Wie Brüder im Wind

La via dell'aquila è di allevare due pulcini. Il più forte è sempre quello di gettare il più debole dal nido. Luke soffre per le mani di un padre che è stato ritirato dalla perdita di sua moglie. Uccidendo mentre soccorre il bambino Lukas, il ragazzo porta il peso della morte. La storia dell'aquila inizia nel nido. Il pulcino primogenito spinge suo fratello verso una morte certa sul suolo della foresta. Ma il destino interviene e il pulcino viene trovato da Luca. Chiamandolo Abele, Lukas si prende cura della creatura in segreto, trovando un amore e una compagnia a lui negati a casa. Ma quando arriva il momento di rilasciare Abel di nuovo in libertà, vuole trovare la sua versione in una nuova vita?

 

BROTHERS OF THE WIND è un potente racconto di speranza e scoperta.

Protagonisti:

Jean Reno, Manuel Camacho, Tobias Moretti

TEAM DI PRODUZIONE

GERARDO OLIVARES (Drama Director) è lo sceneggiatore e regista di ENTRE LOBOS (AMONG WOLVES), con uno straordinario successo commerciale e di critica in Spagna. Olivares porta al film una voce potente e autentica.

 

OTMAR PENKER (Wildlife Director) e GERALD SALMINA (Wildlife Producer) sono due dei registi e cineasti più accreditati al mondo nel campo della fauna selvatica e dei film di sport estremi. I FRATELLI DEL VENTO rappresentano la loro più grande impresa fino ad oggi e rappresenteranno una testimonianza della loro dedizione.