NARZISS E GOLDMUND

Data di uscita: 12. marzo 2020

Due stili di vita e personaggi contrari formano il nucleo della storia di Narciso e Goldmund. Da un lato c'è lo studente del monastero ascetico e profondamente religioso Narciso (Sabin Tambrea), dall'altro il giovane, impetuoso Goldmund (Jannis Niewöhner), che viene portato nel monastero medievale di Mariabronn da suo padre. Narciso è impegnato nelle rigide regole del monastero e nella rinuncia associata ad ogni fibra del suo cuore, e Goldmund cerca prima di emularlo. Una profonda amicizia si sviluppò rapidamente tra i due ragazzi così diversi. Ma Narciso si rende conto che Goldmund deve prendere una strada diversa: il suo amico impetuoso, vivace e amante del divertimento non è fatto per la vita austera del monastero e lo incoraggia a lasciare l'abbazia. Quindi Goldmund intraprende un viaggio irrequieto. Vive anni di felicità, libertà e appagamento, ma anche miseria, guerra, morte e l'epidemia di peste mortale. Molte donne attraversano il suo cammino fino a quando non trova il suo grande amore in Lene (Henriette Confurius). Matura anche come artista e trova soddisfazione in una vita. Ma poi, in circostanze drammatiche, i due si incontrano di nuovo, il che metterà alla prova la loro amicizia!


 Aiuto, ho ristretto i miei amici

Guardi l'interview qui...
Guardi l'interview qui...

Crescendo

Clicca per più...
Clicca per più...

Nell'ambito dei negoziati di pace tra diplomatici israeliani e palestinesi, un concerto di un'orchestra giovanile di giovani palestinesi e israeliani in Alto Adige si svolge sotto massicce misure di sicurezza. I giovani non vogliono rinunciare agli sforzi di pace che hanno già lavorato nel loro microcosmo e stanno gradualmente trovando un primo modo per superare l'odio, l'intolleranza e il terrore lavorando insieme e facendo musica insieme. La musica ha il potere ...

Sprite Sisters

Clicca per più...
Clicca per più...

"Sprite sisters" è girato. Le ultime due settimane abbiamo conquistato la città termale di Merano. Già a marzo siamo riusciti a trovare bellissimi motivi per il nostro film. Il teatro puccini di Merano fu il primo motivo che rimase saldo fin dall'inizio.


Der Trafikant

Clicca per più...
Clicca per più...

Austria 1937: il diciassettenne Franz Huchel (Simon Morzé) lascia il suo villaggio natale sull'Attersee per lavorare presso il tabaccaio viennese Otto Trsnjek (Johannes Krisch). Uno dei clienti abituali della piccola tabaccheria è Sigmund Freud (Bruno Ganz), che era già stato attratto dall'età e dalla malattia.

Il miracolo di Wörgl

Clicca per più...
Clicca per più...

"Il miracolo di Wörgl" sabato, l'8 Dicembre 2018, il focus di ORF 2: Urs Eggers dramma storico gioca alle 20:15 su ORF, tra cui con Karl Markovics, Verena Altenberger, Aaron Friesz, Lisa Maria Trojer, Gerhard Liebmann, Harald Windisch e Andreas Lust.